In tanti a sostenere il nuovo progetto di Nicoletta Di Norscia, Sergio Tommasini e Tonino Bissolotti presentata a Sanremo.

Domenica 11 dicembre è stata presentata ufficialmente la Rinascita dell’associazione culturale Leonardo da Vinci 2.0 presso il ristorante Boscobello di Sanremo. Sono stati 250 gli amici e i simpatizzanti che hanno voluto essere presenti per sostenere il nuovo progetto di Nicoletta Di Norscia, Sergio Tommasini e Tonino Bissolotti. Tanti volti noti hanno partecipato tra cui gli assessori Berrino e Scajola.

La Leonardo da Vinci RiParte con la volontà di creare un gruppo che abbia come obiettivo quello di #CreareValore per la nostra realtà territoriale, vuole essere il risultato della coesione e fusione di persone diverse, persone che siano protagoniste per la città nel segno della discontinuità e dell’innovazione.

L’associazione Culturale Leonardo da Vinci avrà un agenda fitta di appuntamenti per il 2017. Intende, infatti, promuove eventi, progetti, iniziative di carattere culturale, sportivo e benefico che vogliono stimolare da una parte le istituzioni affinché si adoperino a risollevare la Provincia di Imperia e dall’altra i giovani, le famiglie, i professionisti, le donne, le persone comuni affinché contribuiscano con le loro emozioni, le esperienze e le occasioni di confronto a stimolare il miglioramento.

associazione-cultuale-leonardo-da-vinci-5 associazione-cultuale-leonardo-da-vinci-2 associazione-cultuale-leonardo-da-vinci associazione-cultuale-leonardo-da-vinci-3